Storia

Storia

Storia

Non era possibile per noi trovare una confezione da regalo che ci piaceva , allora abbiamo deciso di svilupparene una.

Abbiamo provato in tanti modi, finché gira e rigira siamo arrivati alla BUNTBOX.

La scatola da regalo doveva essere semplice, bella ed individuale. Inoltre deve essere tenuta in magazzino per poter offrire anche delle quantità minime. 

Attraverso tutte queste sfide è nata la BUNTBOX. 

La BUNTBOX doveva avere un aspetto bello, bella da tenere in mano; per questo motivo abbiamo deciso di usare un cartone fine di alta qualità tinto in colori belli e pieni. Per amore dell'ambiente il cartone è al 100% riciclato, cosa per noi molto importante.

Abbiamo rinunciato consapevolmente ad ornamenti, abbellimenti e cianfrusaglie, perché pensiamo che per un buon design meno è di più.

Adesso la scatola doveva essere ancora da personalizzare. Siccome la scatola con il suo disopra ed il disotto consiste in due parti diversi, allora perché non mescolare i colori? La BUNTBOX era nata. Ella è la scatola da regalo che noi desideravamo, perché è bella, semplice e contemporaneamente da personalizzare attraverso una moltitudine di abbinamenti di colori. 

Alla fin fine la BUNTBOX in stato nuovo deve essere un salvaspazio. Questo è il caso, perché viene consegnata in forma piatta.

Per tempi brevi di consegna, teniamo per te in magazzino la scatola da regalo BUNTBOX, anche per quantità più piccole.

La BUNTBOX è qualità "Made in Germany". Le scatole piatte vengono fabbricate nell'azienda famigliare Ebro Color, dove vengono prodotte anche confezioni da vendita in cartone forte di alta qualità.

La BUNTBOX è nata con tanta passione, cuore ed entusiasmo per un design semplice.

                                                                                                                                               German und Simon Brodbeck