Avvento

Avvento

 

Buntbox Pacchetti regalo, Cofanetti regalo e Scatole regalo per l’avvento

Buntbox Adventskalender

La gioia dell’avvento

Con gli ultimi mesi dell’anno arriva il momento di piccole sorprese, di regali e pensierini. In azienda è già abitudine scambiarsi regali per il Natale, all’asilo o a scuola i bambini creano e si donano vicendevolmente dei doni fatti con amore, mentre durante le domeniche dell’avvento ci si incontra in famiglia, con gli amici o i conoscenti per bere insieme una tazza di caffè.

I regali, sia piccoli che grandi, sono il tema centrale nel periodo che precede il Natale. Nei negozi c’è la corsa agli acquisti. Ma non sempre è necessario comprare qualcosa. In molti li fabbricano da soli. Per esempio i regali che escono dalla cucina sono sempre i benvenuti. 

Eppure tutti si trovano ad affrontare la stessa domanda: come posso trovare la confezione giusta per il mio regalo?

Calendario dell’avvento? Do it yourself!

Gli occhi dei bambini brillano e gli adulti affrontano con gioia il periodo che precede la grande festa. Non c’è niente di più bello di gustare questi momenti con un calendario dell’Avvento. Fabbricare e riempire le ventiquattro piccole scatolette già da solo diverte tanto quanto aprirli quotidianamente.

Le ventiquattro sorprese sono pronte. Ma da dove tiri fuori queste ventiquattro piccole scatolette?

La scatola a forma di dadi è disponibile in diversi colori e in tre differenti dimensioni. Ogni scatola regalo può essere numerata e riempita. Messa in fila o in pila, può fungere da calendario unico e magnifico, pronto per essere riutilizzato anche l’anno a seguire.

Riguardo al regalo

Per molti amici e conoscenti non si faticherà a trovare il regalo adatto. Questo è quello che lei/lui desiderava da tempo. Per i bambini per fortuna esiste anche la lista dei desideri. Altre volte invece bisogna riflettere più a lungo e mettersi alla ricerca.

I regali devono essere personalizzati e all’altezza. Devono riempire di gioia e servire come ricordo. Alla fine rappresentano un po’ chi li fa. 

Questo è probabilmente uno dei motivi per cui l’artigianato e il bricolage negli ultimi anni sta vivendo un nuovo Rinascimento. Lavorare a maglia, tagliare, segare e cucinare è tornato di moda. 

Il fatto stesso di averli preparati, il tempo e l’amore che gli si dedica, li rendono già di per sé particolarmente apprezzati. 

Le attenzioni vanno confezionate per bene

I regali vincono grazie alla confezione. Una scatola regalo accattivante aumenta l’attenzione e stimola la curiosità: cosa si può nascondere dentro una scatola regalo accuratamente decorata?

Chi non ama la carta regalo e vuole evitare le confezioni impersonali con cui imballano i regali nei negozi, allora sarà alla ricerca di una scatola regalo di alta qualità che gli possa offrire la soluzione a questo problema.

Le confezioni regalo adeguate possono essere scelte in colori diversi e si lasciano personalizzare con facilità. Non c’è niente di più individuale! E sei anche dalla parte parte giusta, quella dell’ambiente: niente cloro. Niente Acidi. 100% Carte riciclata. 

Le scatole di cartone qualitativamente di alta qualità convincono per il loro aspetto, la loro molteplicità di forme e il loro concept pratico. Si possono conservare con facilità occupando poco spazio e si assemblano in un attimo.

Stile versus Stress

La contemplazione durante l’avvento non deve essere un lusso. Nonostante si avvicini la fine dell’anno anche in azienda, i progetti devono essere completati, mentre i preparativi per il Natale in famiglia sono alle porte. Solo pianificando per tempo e scegliendo un concept significativo si riescono a trovare degli spazi liberi. 

Nessuno deve ritrovarsi all’ultimo momento in giro per i negozi alla ricerca di una carta regalo natalizia o di una scatola adeguata. Su Buntbox tutti potranno trovare la loro scatola regalo dal colore giusto, alla moda e senza stress 

Personalizzazione

Ci sono molti modi per personalizzare i Buntbox, infatti grazie alla loro ampia superficie potrai dar sfogo alla tua creatività; utilizzando colori a cera, olio e acrilico, con del gesso, degli adesivi, delle stampe, un sigillo impresso o semplicemente con una matita colorata o un pennarello (tutto è possibile). 


Numero risultati per pagina
Ordina per