Nascita

Nascita

 

Buntbox Pacchetti regalo, Cofanetti regalo e Scatole regalo per la nascita di un bambino

Geschenkschachtel und Geschenkbox zur Geburt

Rosato e celeste

A lungo atteso, finalmente ecco un bambino è nato. Il giorno nel quale una nuova luce appare nel mondo è sempre un evento speciale. I neo-nonni, le sorelle, i parenti e gli amici corrono a salutare il neonato e ad augurare a lui e ai suoi genitori tutte le fortune del mondo.

Per l’occasione vengono preparati ed impacchettati dei piccoli doni. Cosa c’è di superfluo in questi casi? Piccoli oggettini come tagliaunghie per bambini, un termometro da bagno, il primo ciuccio, tutto viene accolto positivamente. Nessuno pensa a decorare anche le confezioni di questi regali. Colori pastello, accesi o variopinti, si adattano ad una nuova nascita e sembrano dire al bambino: “Sei il benvenuto!”

Geburt Geschenkbox

Tutto il necessario per un’accoglienza calorosa

Gli oggetti fatti a mano già da tempo sono tornati nuovamente di moda. Soprattutto quelli lavorati a mano, all’uncinetto o cuciti. E anche molti uomini si stanno appassionando all’arte del cucire. Appena si annuncia la nascita di un bambino, c’è chi si mette subito a lavoro. Ormai da tempo questi tipi di lavori fai da te hanno perso quell’immagine di stantio e sono tornati alla ribalta. 

Ma anche un berretto stilizzato, un paio di calzette superchic o delle scarpette da bambino lavorate all’uncinetto hanno bisogno della giusta cornice per essere presentate. Le scatole da regalo possono essere scelte tra colori tradizionali come il rosso e il rosa o il blu e l’azzurro. Tra quelli più adatti ci sono anche i Cubi colorati. Quando il bambino sarà più grande, potrà anche giocarci. Fino a quel momento, i genitori potranno tenerli nella sua stanza come oggetti di arredamento.

E’ fantastico averti finalmente qui!

Tutti gli sguardi si illuminano quando guardano il piccolo volto del nuovo nato. Si osservano con cura le manine e i piedini. Si scattano le foto. I primi giorni sono pieni di gioia ed allegria.

Questi momenti dovrebbero rimanere impressi sempre nella memoria. Un album di foto per il bambino e i genitori è un regalo meraviglioso. Qui sarà possibile conservare e datare i primi sorrisi, le prime parole e i primi passi.

Una scatola regalo è facile da personalizzare e c’è posto sia per un calco in gesso dei piedini che per il primo boccolo di capelli.

Birth Gift Box

Scatola regalo con scarpe di cartone

Le scarpe per bambini rosa e celesti sono un classico. Insieme ai dolcetti da regalare ai genitori rappresentano l’accoppiata vincente. In questo caso si può scegliere una scatola regalo dai colori vintage e consegnarla dentro una busta a sorpresa. 

Le sorelline o i fratellini saranno contente quando ci si ricorderà anche di loro. Bastano dei libri, dei giochi o dei CDs. Esistono anche delle guide rivolte proprio alle sorelline o ai fratellini dove si spiega come comportarsi con il nuovo arrivato.

In base all’età, si può optare per le scatole a forma di dado, che aiutano a rafforzare il senso di comunità: con loro si può fare di tutto, formare delle torri o metterli in fila uno dietro l’altro. Anche i mattoncini di cartone Buntbox possono essere una soluzione per far divertire tutta la famiglia.

Geschenkschachtel zur Geburt

Un saluto alla madre

Tutte le madri hanno sopportato più o meno pazientemente la gravidanza. E così tanti buoni consigli sono stati tramandati, così come le ricette. Ma adesso il bambino è arrivato e tutto appare diverso e nuovo. 

Un libro è il regalo adatto, perché ti guida come un manuale attraverso i primi mesi del neonato. Lì la madre potrà trovare numerosi consigli che gli faciliteranno la vita soprattutto nei primi tempi. Avrà modo di scoprire che tutto quello che accade è normale e che non dovrà sentirsi sola.

Come box regalo in questo caso si può scegliere una borsetta di cartone. Così da poterci inserire anche dei cosmetici o dei dolcetti.

Personalizzazione 

Ci sono molti modi per personalizzare i Buntbox, infatti grazie alla loro ampia superficie potrai dar sfogo alla tua creatività; utilizzando colori a cera, olio e acrilico, con del gesso, degli adesivi, delle stampe, un sigillo impresso o semplicemente con una matita colorata o un pennarello (tutto è possibile).