Festa della Mamma

 

Buntbox Pacchetti regalo, Cofanetti regalo e Scatole regalo per la festa della Mamma

 

Muttertag Geschenkbox

 

Per la migliore madre del mondo!

Per allacciarti le scarpe, usare il forno, cucire un maglione, chiedere il significato di una parola…per tutte queste cose tua madre è sempre stata al tuo fianco. Dal primo giorno di scuola fino agli esami, ti ha sempre sostenuto a parole e con i fatti. Ancora oggi si chiama la propria madre quando si tratta di risolvere un problema a casa o per ricevere un consiglio.

La seconda domenica di Maggio è la Festa della Mamma e proprio a lei dobbiamo dirle con tutto il cuore: Grazie! 

Sia che si tratti di regali ricercati o fatti a mano, di delicatezze culinarie, di un viaggio o di un buono per una SPA, per questo giorno di primavera andrà tutto bene. L’importante è confezionarlo in un cofanetto regalo elegante, capace di mostrarle quanto la amiate. 

Fiori, cioccolatini o profumi?

Ogni anno questo evento deve essere per la mamma un giorno speciale. Ama le cose fatte a mano o il giardinaggio? Sarebbe contenta di ricevere l’abbonamento ad una rivista a riguardo? Ogni mese sarebbe contenta di ricevere qualcosa di utile e penserebbe con amore ai propri figli. Ma manca ancora la confezione regalo adatta. 

Molte madri sono attive e sempre in giro. Cucinare e stare dietro ai fornelli per molte è un modo per rilassarsi. Perché non regalarle un abbonamento di prova per un box spesa? In questo modo avrà a casa tutto ciò che le serve per cucinare: dalle ricette fino agli ingredienti. A questo scopo basterà una confezione di carta dal colore giusto per poter impacchettare il buono. 

Invece tradizionalisti dovrebbero ricordarsi: non comprare una barretta di cioccolato. Molte cioccolaterie per la festa della mamma mettono in vendita creazioni già pronte capaci di donare una nuova esperienza di gusto. Tra le soluzioni sicuramente gradite da una donna rientra il profumo. E i fiori? Appartengono di diritto alla festa della mamma e alla primavera!

Muttertag Schachtel

Do it yourself!

Ciò che la mamma un tempo ha lavorato a maglia e cucito, ancora oggi riesce a tenere caldo. Adesso è il tuo turno, sei diventato abbastanza abile per poterla incantare e sorprendere. 

E’ iniziata la stagione dei fiori da balcone e del giardino. Sarebbe il caso di comprare un bel copritavola per il tavolo del terrazzo, insieme a dei tovaglioli adatti darebbe un tocco di stile e sicuramente al prossimo pranzo insieme se ne rallegrerà tutta la famiglia. 

Un altro regalo leggermente cucito e allo stesso tempo molto pratico è il sacchetto di lino. Con un aiutante così nella vita di tutti i giorni fare la spesa sarà tutta un’altra cosa. 

Nel caso in cui alla mamma piaccia cucinare, allora proviamoci noi. Basta trovare una confezione gradevole da poter personalizzare ed inserirci dei biscotti e dei cupcakes.  

In che modo posso confezionare una vacanza?

Un fine settimana in un centro benessere per la mamma? O la visita ad una Spa? I massaggi e i trattamenti cosmetici oramai sono amati da ogni donna. Rilassamento puro, ecco cos’è un vero regalo. 

Altrimenti, anche un escursione nel fine settimana per tutta la famiglia regala divertimento per tutti e gioia, soprattutto per la mamma. 

E quindi come possiamo confezionare queste esperienze? 

I buoni possono essere consegnati in grande stile, basta trovare la confezione regalo adatta. Che ne diresti di una elegante borsetta di cartone? Il colore preferito dalla mamma rientrerà di certo tra quelli più di moda.

Muttertag Handtasche

 

Sorprendere con una scatola regalo

Le confezioni regalo possono davvero ricoprire un ruolo centrale e diventare delle piccole opere d’arte. Anche gli oggetti più piccoli se presentati bene hanno un grande impatto. Così alcuni box regalo imitano gli accessori della quotidianità. Una borsetta di cartone o una valigia sono oggetti della nostra vita di ogni giorno. Mentre i cubi invitano al gioco.

Personalizzazione

Ci sono molti modi per personalizzare i Buntbox, infatti grazie alla loro ampia superficie potrai dar sfogo alla tua creatività; utilizzando colori a cera, olio e acrilico, con del gesso, degli adesivi, delle stampe, un sigillo impresso o semplicemente con una matita colorata o un pennarello (tutto è possibile).


Numero risultati per pagina
Ordina per