Fidanzamento

 

Buntbox Pacchetti regalo, Cofanetti regalo e Scatole regalo per il fidanzamento

Geschenkschachtel für die Verlobung

E alla fine ho detto Si… 

I fidnazamenti sono tornati di moda. La proposta classica rimane un sogno per molte donne e un momento emozionante e di speranza per molti uomini. Per questo tutto viene pianificato con cura e nei minimi dettagli.

Alcuni progettano di pronunciare la fatidica domanda e di porgere l’anello durante una cena romantica, altri nel momento più bello di un viaggio. 

Un ruolo non secondario lo gioca ovviamente la maniera in cui gioiello è confezionato. Chi non vuole perdere il suo prezioso acquisto durante chissà quale azione spericolata o rischiare che la propria amata gli dia un morso, allora eviterà di nasconderlo nel dolce e preferirà consegnarlo in un elegante cofanetto regalo.

Se tutto va come previsto, allora le cose non potranno andare diversamente, lei non potrà che dire “Si”. 

Innamorato, fidanzato, sposato

Chi ha trovato la donna della sua vita non se la lascia scappare. Farà di tutto per conquistarla. Il fidanzamento è un buon passo per legarla a sè a vita. 

Se la coppia supera insieme la fase che precede il matrimonio, allora sarà pronta ad affrontare insieme anche tutte le sfide di ogni giorno.
I romantici non dovrebbero dimenticarselo. L’anello di fidanzamento serve a ricordare il momento in cui le cose diventano serie e ci si promette vicendevolmente qualcosa. La scatola regalo serve anche a conservare questo momento. Può essere utilizzata per custodire il gioiello oppure, se scelta adeguatamente, come accessorio alla moda da riporre sulla scrivania o sullo scaffale. Per evitare che qualcuno dimentichi la data, si può sempre personalizzare la confezione.

Una festa d’amore

Una festa di fidanzamento è qualcosa di simile ad una prova generale di matrimonio. Solo in un formato ridotto. La coppia si presenta alle reciproche famiglie, agli amici, ai conoscenti e rende noto il loro fidanzamento.

Per quanto riguarda gli inviti, si possono spedire in una busta di cartone il cui colore combacia con la tonalità scelta per la festa. Per gli omaggi vanno bene delle piccole scatoline a forma di cuscini o delle borse sopresa dello stesso colore.

Tutti ammireranno il gioiello della futura sposa. Si porteranno piccoli doni. Si tratterà naturalmente di regali. Quelli più importanti saranno riservati al matrimonio.

Ma anche le piccole cose devono essere impacchettate in modo carino e adeguato. La scatola regalo da scegliere è quella che mette il regalo nella giusta luce. Tra quelle più originali c’è la borsa di cartone e la valigia di cartone. Disponibile anche nella combinazione bianco e nero, a ricordare l’outfit del futuro matrimonio. 

Migliaia di auguri confezionati con cura

Per personalizzare un regalino per una festa di fidanzamento basta scegliere una piccola lettera custodita in una busta di cartone dal colore abbinato alla scatola del regalo. 
 
La superficie consente di eseguire calligrafie ben definite per augurare il meglio per il fidanzamento o la preparazione delle nozze. In un paio di espressioni potrai regalare alla coppia pura gioia.

Chi vuole può dipingere e decorare con diverse fantasie la scatola regalo. In questo modo anche un piccolo regalo può assumere un aspetto del tutto unico. 

Geschenkschachtel Verlobung

Per tutta la vita...

Due persone hanno avanzato reciprocamente una promessa e hanno deciso di compiere insieme un passo nella loro vita. La confezione del regalo di fidanzamento può essere utilizzata come elemento decorativo del loro ricordo e che troverà posto anche nel loro futuro appartamento. 

Un prodotto realizzato con carta 100% riciclata, senza l’utilizzo di cloro o acidi, di altissima qualità e con colori freschi capaci di rallegrare per tutta la vita. 

Personalizzazione 

Ci sono molti modi per personalizzare i Buntbox, infatti grazie alla loro ampia superficie potrai dar sfogo alla tua creatività; utilizzando colori a cera, olio e acrilico, con del gesso, degli adesivi, delle stampe, un sigillo impresso o semplicemente con una matita colorata o un pennarello (tutto è possibile).